Insomma

dire che qui ci passa poco nessuno pare un'eufemismo.
Devo scoraggiarmi? In effetti che ogni tanto qualcuno passasse, anche per sbaglio, e magari, che so, si fermasse a leggere, ecco, diciamo che non mi dispiacerebbe.
Intanto continuo a scrivere qualcosa. I post in totale non sono neanche molti considerando da quanto tempo sarebbe aperto questo blog. In parte credo sia anche dovuto alla scarsa indicizzazione che lo stesso blog fa dei suoi stessi blog. Messa così è anche un controsenso. Anzi, lo è. Dall'altro può garantire quel minimo di versatilità (?). O meglio, se questi blog fossero più visibili vedrai che verrebbero chiusi dall'alto in pochi istanti... Quindi forse meglio così. O almeno mi piace pensarla così. Fnnw come visite, se non fosse per pinterest non avrebbe mezza visita, e cavolo, verrebbe voglia di piantarlo lì. In questi giorni mi ero messo di buzzo buono a cercare di fare un indice dei nomi, le immagini iniziano ad essere davvero tante. Finché non mi si è impallato. Cazzo. Forse stasera sono riuscito a trovar la maniera di sbloccarlo, se regge sarà da fare un grosso copia incolla di quanto già fatto e poi riprendere a completare (e sono solo all'inizio...). Dopodiché vista la mole delle immagini sarebbe bene anche pensare a proporre delle slide o qualcosa di assimilabile: immagini di mesi su mesi fa oramai sono irraggiungibili ed in qualche maniera vanno riproposte... Un passo alla volta e cominciare a portare a termine l'indice.
Poi un domani mi piacerebbe fare anche una sorta di sito directory/trovarobato... manca qualcosa del genere su qualcosa che non sia di già conosciuto. Qui eventuali link li metto, ma abbastanza alla rinfusa. Metter su qualcosa di più organizzato. Ma anche qui un passo alla volta. Ora meglio staccare.

Commenti

Post popolari in questo blog

post