Non

che vi sia in realtà molto da scrivere, giusto per non perdere l'abitudine.
Sull'onda del post dell'altro giorno saranno due giorni che mi frulla per la testa qualcosa da scrivere, era un'altro link ad un database. Ma anche forse no, anche quello "scientifico" lo ho appena linkato... cosa mai mi sarà frullato in testa? Anche a provare a scrivere non mi sta venendo in mente cosa potesse essere. Nulla di importante vedrai. Quando sarà il momento, se lo sarà mai, salterà fuori. Altrimenti pazienza, nel frattempo si scrive. Di cosa poi? Di nulla di preciso. In questi tempi va molto di moda parlare del coronavirus, ma se ne sentono troppe in giro, tanto che domenica scorsa c'è stato un mezzo assalto ai supermercati, gente impanicata. E neanche ho molta voglia di parlarne. Molti hanno parlato di pandemia, quando non lo è. O almeno, forse potrebbe diventarlo. Solo che al momento si scatenano scenari da film apocalittico. Meglio i film, diciamo così. Anzi, ultimamente mi ero preposto di ricominciare a guardarne un po', a partire ovviamente da quelli di serie b, fantascienza, horror, mai distribuiti e via dicendo. Così cercando son riuscito a vederne un po' di quelli almeno curiosi, come Dead Sushi, in cui del sushi, a causa di un'esperimento riprendono vita e creano scompiglio tra gli ospiti e personale di un'albergo. Oppure Calamari Wrestler, in cui il protagonista è un lottatore di wrestling che "rinasce" calamaro e riprende a lottare. Qui niente scompiglio, anzi, del tutto normale che un calamaro gigante faccia wrestling. Oppure, sempre da portare a termine Sergente Kabukiman, il cui protagonista è un poliziotto cui un attore kabuki in punto di morte passa dei superpoteri. Oppure sempre da riprendere sarebbe la serie di Siccin, credo che siano arrivati al quinto se non sesto titolo. Anche troppi titoli da vedere o da rivedere. Una buona fonte di titoli è Cinemazoo, oppure trovai alcuni titoli grazie a Film Per Pochi o su F: Noise Not War qualche titotlo in pubblico dominio. Ora mi fermo che fatico a starmi dietro e mi vien voglia di ricominciare a vedere film sul momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

post