Ri

Riscoprire quasi per caso i Nuclear Assault. Stavo leggendo un post su facebook in cui chi scrive usa, tutto in maiuscolo, l'espressione GAME OVER. Ed ecco lì che dai meandri della mente mi tornano in mente i Nuclear Assault appunto, il cui primo disco, 1986, si intitolava appunto Game Over. E tra le altre conteneva la canzone "Hang the Pope". Nientepopodimeno. E sono passati un po' di anni da allora, eppure. Eppure mi è venuta voglia di riascoltarli, di approfondirli. Oggi la maggioranza delle persone va dietro, esattamente come pecoroni, alla sedicenne di turno. Nell'86 avevo otto anni, e all'uscita del loro secondo disco circa 10. Ma i cinquantenni che oggi belano dietro a quell'adolescente, quando loro erano adolescenti probabilmente erano troppo impegnati a schifarsi del metal piuttosto che vedere ciò che comunicava. Veramente. Mi sta ripartendo lo sfogo. Ma semplicemente ne ho i coglioni pieni di questa gente del cazzo che quando era il loro momento non hanno fatto esattamente nulla e ora si assurgono a pecoroni di staminchia. Con tutto rispetto per le capre, che adoro.

Ho provato a ricercare un determinato video di "hang the pope", ma per il momento nessun ritrovamento.

Passo e chiudo.

Commenti

Post popolari in questo blog

post