Magari

Magari mi decidessi definitivamente ad aprire un blog/sito un po' più seguito. Non che questo non mi vada bene, ma qui voglio essere random, quello che passa passo, già in precedenza mi ero lasciato al caos, alla confusione, e nonostante ciò possa comportare anche dei tempi di latenza, mi va bene così. Che magari vi siano anche dei lettori, che magari lascino anche dei commenti o simili non mi dispiacerebbe. Ma la base qui è e al momento rimane scrivere. Piuttosto mi dispiace per il sito che ho chiamato "noise not war". Mi ci sono messo in maniera più organizzata, a cercare dei temi da portare avanti. Ma visite sempre pochine nonostante sia del tempo che va avanti e posizionamento su google che arretra inesoranile. Intristisce e fa passare la voglia. Avrei anche l'idea di un'altro sito, a partire dal tema musicale/musica dal vivo. Se fatto bene comporterebbe del lavoro quotidiano. Potrebbe diventare un lavoro a tutti gli effetti, almeno per quanto riguarda il tempo dedicatogli. Ma a quel punto diventerebbe un'impegno, e quindi necessiterebbe anche di un ritorno, altrimenti come arrivo a fine mese? E qui arrivano i problemi, riuscire ad avere anche la controparte. Le varie pubblicità sono inutili: pagano a click. Da un lato disturbano la lettura del sito, dall'altro perché si trasformino in introito il lettore deve andarsene dal suo sito... ecchecazz... Oppure i programmi di affiliazione, che rispetto ai primi promettono più introiti ma a patto che non vi sia solamente il click, ma anche una spesa da parte della persona... di bene in peggio. Come se da un sito di musica la gente andasse a comprarsi un libro d'arte, come no... Già che ci sono anche un unicorno, viola, a pois bleu. Sì, mi ci innervosisco. E mi ci conviene calmarmi. Quindi non mi rimane che chiudere qui, per il momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

post