Putrefurnaced Guerrilla


by Putrefurnaced Guerrilla



Cercavo informazioni su di un luogo dove avevo assistito ad un concerto in quel di Atene, si chiamava K94, e a giudicare da ciò che sono riuscito a reperire in rete si chiama sempre così: esiste ancora, fatto non scontato per un luogo nascosto dietro una porta che sembra di servizio, senza nessuna insegna, in fondo ad una scalinata, in uno scantinato, con un palco poligonale con tanto di spunzone da un lato, colonna tra palco e pubblico, ed il gruppo headline della serata un duo black metal sloveno (Snøgg). Insomma la notizia mi ha fatto piacere. Come lo ho saputo? In realtà cercando su facebook ho trovato la pagina del luogo suddetto, e al suo interno trovai una bella locandi di Mike, in arte Putrefurnaced Guerrilla . Blog semplice, ciò che ci vuole per meglio far balzare all'occhio i suoi lavori. Incentrati molto sul campo musicale, copertine e locandine, toni scuri, graffiante e patinato assieme, mi colpisce. Nel sceglie un'immagine sola da mettere nel blog ho avuto difficoltà. Se piacciono le tematiche oscure può piacere e molto.

Commenti

Post popolari in questo blog

post